Wolverine: le origini

« Older   Newer »
  Share  
Musashi_M.
view post Posted on 25/3/2009, 22:12




Wolverine (Wolverine), il cui vero nome è James Howlett detto Logan, è un personaggio dei fumetti, creato da Len Wein (testi) e da Herb Trimpe (disegni) con la collaborazione di John Romita Sr., pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione è in The Incredible Hulk (seconda serie) n. 180 (ottobre 1974) in un breve cameo, ma il vero e proprio esordio è stato sul n. 181 (novembre 1974) della stessa serie.

Ecco a voi il trailer italiano

 
Top
viky84
view post Posted on 25/4/2009, 13:18




non vedo l'ora di andarea gustarmelo! il bestiaccio (wolverine) è il mio personaggio maschile preferito :wub:
c'è un megacartellone pubblicitario di fronte all'uny che ogni volta divoro con gli occhi :rolleyes: e poi Hugh jackman... *_* ho detto tutto!
 
Top
Musashi_M.
view post Posted on 25/4/2009, 15:15




Andremo anche io e Sogno a vedere il film. ;)
 
Top
Musashi_M.
view post Posted on 3/5/2009, 08:22




My opinion:Proprio ieri io e la mia bella abbiamo visto wolverine e inaspettatamente ci è piaciuto.Dopo i mediocri X-men non credevamo molto in questo progetto invece,tutto sommato, è riuscito a portare a casa dignitosamente una buona sufficienza.
Premetto che Hugh Jackman nella parte dell'artigliato non mi ha mai convinto.Per carità i muscoli e il petto villoso non gli mancano ma l'ho sempre trovato troppo bello per rappresentare quello che sulla carte doveva essere un animale.Ecco forse avrei preferito duri dalla faccia pesta( e tirata :D ) alla Bruce Willis o alla Mickey Rourke.Ciò detto devo ammetere che nel tempo Hugh Jakcman è riuscito a convincermi nei panni di Wolverine e anche a risultarmi simpatico.
SPOILER (click to view)
Il film narra, come dice il titolo stesso, le origini di Wolverine,il suo passato turbolento con il fratello Victor(anch'egli mutante),il suo primo amore,la trasformazione nella weapon-x,la perdita di memoria e la conoscenza con il fascinoso Gambit.

La trama procede con una certa prevedibilità anche se l'azione vi mette una buona pezza,con scene ottimamente girate e inquadrature "tamarre" che si confanno a meraviglia sul personaggio.La curiosità di scoprire i super poteri dei mutanti che compaiono ,l'azione frenetica e il carisma del protagonista rendono questo,forse non un capolavoro ma sicuramente un espondente del buon cinefumetto.
Nota dolente proviene dalla colonna sonora,assolutamente anonima.
In generale mi sento di consigliare questo film perchè vi farà passare 2 ore di sano intrattenimento.
 
Top
Musashi_M.
view post Posted on 3/5/2009, 11:00




News:Con X-Men le origini : Wolverine in uscita nel week-end, Hugh Jackman guarda ottimisticamente al futuro, sognando un sequel.

E' presto per fare un bilancio dell'esito dello spin-off diretto da Gavin Hood, ma Jackman ha dichiarato a MTVNews che non gli dispiacerebbe esplorare ancora l'immenso materiale Marvel sul personaggio. In particolare, l'attore ha parlato della “saga giapponese” nel fumetto, in cui l'antieroe Wolverine si trova davanti alla disciplina dei samurai, con esiti intriganti e curiosi.

Tra il dire e il fare c'è comunque di mezzo il responso del botteghino.

 
Top
4 replies since 25/3/2009, 22:12   79 views
  Share