Che Personaggio è?

« Older   Newer »
  Share  
Sogno87
view post Posted on 14/2/2009, 00:58




Ecco che vi propongo un bel giochino: io posto l'immagine di un manga o un anime in modo che qualcuno indovini il titolo. Poi chi ha dato la risposta esatta propone una nuova immagine e così via. Testiamo la nostra mangadipedenza. :lol:
Allora ecco a voi


image

non è molto difficile, comunque si tratta di uno Shoujo e anche famoso. ^_^
 
Top
vampirettaSimo
view post Posted on 16/2/2009, 14:47




Me lo ricordo mi sa...si chiama Fushiji Yugi! :huh:
 
Top
Sogno87
view post Posted on 16/2/2009, 14:48




SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
Non ci speravo più!!! ^_^
Ora tocca a te Vampiretta! :merc:
 
Top
vampirettaSimo
view post Posted on 16/2/2009, 14:52




:lol: anche se non te lo aspettavi lo conoscevo!
E ora uno facile facile...perchè sono buona


image
 
Top
Musashi_M.
view post Posted on 18/2/2009, 08:55




Il castello errante di Howl.Indovinate questo:image
 
Top
Sogno87
view post Posted on 18/2/2009, 13:19




Lo stile è quello di Kurumada.... :huh:
 
Top
Fafè
view post Posted on 18/2/2009, 21:54




E' ovviamente Teppei di BT'X, ma è troppo facile con il protagonista principale! Ecco una proposta per rendere più difficile il gioco, quello che indovina deve indovinare anche il NOME DEL PERSONAGGIO raffigurato. Ultima cosa, prima di mettere l'immagine successiva bisogna aspettare che quello dell'immagine precedente confermi che ha indovinato anime e nome (a parte questa volta Musashi, perchè hai messo uno TROPPO facile)!

Ora è il mio turno! Indovinate questo:
image

Purtroppo non ho trovato immagini più grandi. Ma è super riconoscibile. Su forza che sono stato buono!!

Edited by Fafè - 18/2/2009, 22:13
 
Top
viky84
view post Posted on 18/2/2009, 22:08




oddei fafè... dovrebbe essere conan ma il nome non lo ricordo proprio :wacko: magari invece ho sbagliato del tutto e quindi passo :lol:
 
Top
Fafè
view post Posted on 18/2/2009, 22:22




Purtroppo non posso darti suggerimenti, però posso consigliarti che se credi da aver capito la serie, poi basta fare una piccola ricerca tra i suoi personaggi per arrivare al nome. Non credi?
 
Top
Sogno87
view post Posted on 19/2/2009, 02:18




Oddio Fafè...per me non è facile per niente...sono proprio ignorante... :cry:
 
Top
Fafè
view post Posted on 19/2/2009, 23:46




Non direi proprio! Anche il primo che avevi messo tu, a me era del tutto sconosciuto, allora sono ignorante pure io! ^_^ A proposito, come si chiamava la ragazza?

Visto che brancolate nel buoi, e che mi sento buono, vi do un indizio. Ebbene Viky ci aveva preso in pieno, la serie è proprio Conan (il ragazzo del futuro , non il detective ovviamente. Ah nemmeno il barbaro naturalmente....)! Ma almeno il nome del personaggio ditemelo voi dai.... :(
 
Top
viky84
view post Posted on 20/2/2009, 00:37




allora fafè, io da sola proprio non ci arrivavo al nome, quindi sono andata un pò a documentarmi... non è stato facile, lo confesso e non sono nemmeno sicura che sia giusto... comunque associavo quel personaggio a qualcuno di un pò scorbutico (anche dalla faccia sembra scorbutico :lol: )... è uro???
 
Top
Sogno87
view post Posted on 20/2/2009, 00:41




La ragazza si chiamava Miaka Yuki e il manga è uno shoujo molto famoso...credevo fosse facile!

Ps:Forza Viky!!! :wub:
 
Top
Fafè
view post Posted on 21/2/2009, 22:46




Grazie sogno. In effetti Fushiji Yugi è un manga molto famoso, ed anche io lo conosco di nome (il nome della ragazza però non lo sapevo), ma solo di nome perchè non l'ho mai letto! Purtroppo io sugli shojo sono una vera schiappa (ne conosco pochissimi), non sono il mio genere preferito indubbiamente.

Ebbene abbiamo una vincitrice!! Viky ha indovinato, COMPLIMETS!! :ham: :ham: :ham:
In effetti il personaggio è proprio Uro, uno dei cattivi della serie "Conan, il ragazzo del futuro", l'antipatico che vuole strappare Lana a Conan e fare il boss del paese (alla fine comunque diventa buono pure lui). Hai vinto, quindi ora tocca a te mettere la prossima immagine! Siamo tutti pronti?
 
Top
viky84
view post Posted on 22/2/2009, 01:29




olèèèèèèèèèèèè image ^^
allora visto che siamo ancora all'inizio e ci stiamo solo scaldando, ne posto uno facile facile anche io... premetto che da bambina ne ero innamorata :wub: l'ho anche sognato diverse volte *_*
ecco qui
image
 
Top
226 replies since 14/2/2009, 00:58   1282 views
  Share